Covid a Gricignano, alunni e docenti di 7 classi della primaria in quarantena

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Alunni e docenti di una classe della scuola primaria del plesso Pascoli e di sei classi della scuola primaria del plesso centrale, appartenenti all’istituto comprensivo “Filippo Santagata” di Gricignano sono in quarantena preventiva e precauzionale per motivi di sanità pubblica fino a giovedì 29 ottobre, se in assenza di tampone.

A comunicarlo ai genitori degli alunni è stata oggi pomeriggio la dirigente scolastica Loredana Russo dopo essere venuta a conoscenza della positività di una docente, non contagiatasi a scuola ma nel suo ambito familiare. Sarà cura degli stessi genitori informare il proprio medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta del proprio figlio.

Ricordiamo che, in virtù dell’ordinanza del presidente della Regione Campania, le attività didattiche della primaria – così come per le secondarie di primo e secondo grado – erano sospese, con l’attivazione della didattica a distanza, e riprenderanno ad inizio novembre, salvo ulteriori disposizioni. Intanto, a Gricignano si sta registrando un forte incremento dei contagi: ne abbiamo parlato proprio oggi in un’intervista con il sindaco Vincenzo Santagata: guarda il video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico