Aversa, elezioni regionali: Olga Diana tira la volata a Zannini (De Luca Presidente)

di Redazione

Nel pieno rispetto delle misure anticovid-19, con misurazione della temperatura ai partecipanti ed uso della mascherina, si è svolto giovedì sera ad Aversa (Caserta), nel locale “La Fonte del Dolce”, l’incontro del consigliere regionale uscente Giovanni Zannini con gli elettori (in alto una galleria fotografica). L’iniziativa, promossa ed organizzata dalla consigliera comunale e provinciale Olga Diana, esponente del gruppo “Moderati” che fa riferimento a Zannini, ha avuto un buon riscontro di pubblico in termini di presenze e di adesione alla proposta politica del consigliere regionale, candidato nella lista “De Luca Presidente”.

Zannini ha evidenziato come la Regione abbia, istituzionalmente, un ruolo di supporto economico e di accoglimento rispetto alle istanze locali e come, pertanto, sia necessaria una rappresentanza in Regione di persone che abbiano dimostrato di conoscere le problematiche territoriali della provincia di Caserta e di attivarsi rispetto ad esse. Un ruolo cruciale, quello che avranno i neoeletti del collegio casertano, quindi, rispetto alle sfide che dovrà affrontare l’intera comunità: risanamento ambientale , lavoro, tutela e valorizzazione delle risorse locali, turismo, eccetera.

Aversa, in particolare, è ben conosciuta dall’avvocato di Mondragone che, proprio nella cittadina normanna, ha frequentato il liceo classico “Domenico Cirillo” e dove, nel corso degli anni, ha costruito una serie di rapporti e di consensi. Particolarmente saldo quello con la consigliera provinciale Olga Diana, capogruppo dei Moderati alla Provincia, che, nella sua veste di padrona di casa, ha sottolineato l’operosità del candidato alla Regione e la sua capacità di fare squadra nel rispetto delle sensibilità coinvolte nel progetto politico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico