Elezioni Cesa, è di nuovo sfida Guida-Ferrante: ecco i candidati consiglieri

di Luigi Viglione

Cesa (Caserta) – Ultimati i preparativi in vista delle comunali del 20 e 21 settembre, può partire ufficialmente la campagna elettorale a Cesa. Gli schieramenti in campo saranno due: “Nuova Primavera Cesana”, progetto che vede ricandidato sindaco l’uscente Enzo Guida, e “Uniti per Cesa” capeggiato da Ernesto Ferrante, già sfidante cinque anni fa dell’attuale primo cittadino.

La squadra a sostegno di Guida sarà composta da 7 uomini e 5 donne. In cerca di riconferma: Nicola Autiero e Gina Rao, già consiglieri comunali, l’assessore con delega ai servizi sociali Giusy Guarino, il presidente del civico consesso Domenico Mangiacapra e l’assessore delegato alla protezione civile Alfonso Marrandino. Poi ci sono le new entry: Francesco Turco, Cesario Villano, Cesario Guarino, Gina Migliaccio, Lucrezia Nogarotto, Francesca D’Agostino e Antonio Borzacchiello.

Saranno, invece, 6 uomini e 6 donne i candidati a sostegno di Ferrante: Raffaele Bencivenga ed Amelia Bortone, attualmente all’opposizione come gruppo consiliare pentastellato; e i già consiglieri comunali Carmine Alma e Luigi De Angelis. Ad aderire al progetto Uniti per Cesa si sono aggiunti: Rolando Bortone, Maria Rosaria Guarino, Aniceto Fiorillo, Maria Paola Verde, Luigi Marrandino, Francesca Pecovela, Maria Oliva e Assunta Marziale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico