Aversa

Aversa, Dello Vicario: “Via Corcioni e dintorni sono un letamaio”

Aversa (Caserta) – A proposito di degrado, il consigliere comunale Luigi Dello Vicari definisce «letamaio» via Corcioni e dintorni: «I residenti di via Corcioni, via Cilea e via Verdi – dice Dello Vicario – sono sull’orlo di una crisi di nervi. Il quartiere è stato completamente dimenticato dall’amministrazione del sindaco Alfonso Golia».

«I marciapiedi – continua l’esponente del centrodestra aversano – sono pieni di immondizia ed escrementi di animali. Le blatte e i topi la fanno da padroni anche in pieno giorno». Per Dello Vicario non si può più nemmeno passeggiare: «Il degrado urbano ha toccato livelli inaccettabili. La mancata potatura degli alberi fa sì che i rami si protendono ad oltre un metro da terra costituendo un grave pericolo per i passanti. Gli abitanti del quartiere sono pronti ad autotassarsi pur di porre argine a questa disastrosa situazione».

Insomma, una situazione intollerabile per un quartiere che, una volta, era considerato il salotto buono della città. Da qui l’appello al sindaco Golia e all’assessore all’Ambiente, Elena Caterino, per cercare di porre riparo alla situazione da disastro ambientale, «senza far ricorso al politichese».

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

blank
Condividi con un amico