Aversa, pistola illegale e droga in casa: arrestati due coniugi

di Redazione

Ad Aversa (Caserta) i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo i coniugi M.F., 33 anni, e P.S., di 28, del posto.

A seguito di perquisizione nella loro l’abitazione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Colt, calibro 38, con 4 proiettili dello stesso calibro e 2 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi, oltre a 5 telefoni cellulari di varie marche e la somma contante di 480 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

La donna, al momento dell’irruzione nell’appartamento da parte dei carabinieri, ha tentato di disfarsi dell’arma e della droga, gettandoli dal balcone. Ma i militari, che nel frattempo avevano circondato l’edificio, hanno immediatamente recuperato sia la pistola che lo stupefacente. L’uomo è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna sottoposta ai domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico