Cesa, il “Farmaco Sospeso” continua: dal 21 aprile anche alla Farmacia San Cesario

di Redazione

Cesa (Caserta) – Continua l’iniziativa della Pro Loco di Cesa del “Farmaco Sospeso” e da martedì 21 aprile sarà attiva presso la Farmacia San Cesario di corso Umberto. L’idea è nata per far fronte all’emergenza sociale che sta scaturendo da quella sanitaria, portando molte famiglie allo stremo.

A tal proposito, la Pro Loco ha deciso di dare il suo piccolo contributo alla comunità, mettendo in campo l’iniziativa del “Farmaco Sospeso” che ha già concluso la prima fase presso la Farmacia Comunale e da martedì 21 aprile sarà attiva presso la Farmacia San Cesario. A disposizione delle famiglie meno abbienti c’è un quantitativo di farmaci da banco (es. tachipirina, aspirina, sciroppi sedativi, eccetera), prodotti per l’alimentazione e per l’igiene della prima infanzia (es. pannolini, latte crescita, omogeneizzati, disinfettanti, eccetera).

Alla base vi è la volontà della Pro Loco di Cesa di fare comunità e di rendersi utile per il prossimo, soprattutto in un momento di profonda difficoltà come quello che stiamo attraversando. Intanto, i componenti dell’associazione ci tengono a ringraziare vivamente lo staff della Farmacia Comunale e quello della Farmacia San Cesario per la collaborazione nel portare avanti l’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico