Caserta, coronavirus e Fase 2: focus col commissario dell’ospedale e imprenditori

di Redazione

I rischi del coronavirus e l’importanza dell’approccio alla ‘Fase2’ saranno al centro di una call conference organizzata per giovedì 23 aprile alle ore 18 dal Rotary Club Caserta Terra di Lavoro 1954 alla quale parteciperanno il commissario dell’Azienda Sanitaria Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, Carmine Mariano, il notaio Diomede Falconio, l’economista Mario Mustilli, gli imprenditori Salvatore De Biasio e Danila Esposito.

Interverranno anche i presidenti dei Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo (Renato Silvestre) e Terra Normanna (Gianluca Cioffi). Il parere sanitario sulla situazione attuale della pandemia sarà espresso dall’infettivologa Nuccia Simeone e dalla pneumologa Felicia Di Perna.

“Questo incontro nasce dalla necessità di fotografare la situazione attuale a Caserta ed in Campania e capire come potremo arrivare alla ‘Fase2’, con la fine del lockdown e la necessità di convincere col virus fin quando non sarà trovato il vaccino – ha sottolineato Vincenzo Cappello, presidente del Rotary Caserta Terra di Lavoro 1954 – Offriremo diversi punti di vista sulla situazione sanitaria ed economica per avere un quadro chiaro dell’emergenza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico