Home

Aru Eyewear Milano vende occhiali on line: metà del ricavato alla Protezione Civile

Aru Eyewear Milano, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di occhiali vista e sole totalmente Made in Italy, lancia una iniziativa per fare la sua parte nella battaglia contro il Covid-19. L’azienda è nata nel 2018 ed è ancora di piccole dimensioni, elementi che non vanno a favore di un’opera di contribuzione sostanziosa, ma il radicamento sul territorio lombardo e l’amore per i valori del Made in Italy sono più forti di qualsiasi limite di bilancio.

Non potendo, ad ogni modo, devolvere direttamente una importante cifra alla causa dato anche il periodo che stoppa totalmente ordini e vendite, Aru Eyewear lancia “Do The Right Thing”. L’operazione consiste nel deprezzare drasticamente tutti i prodotti presenti nell’e-shop, comprendenti acetati di altissima qualità, e devolvendo alla Protezione Civile il 50% di quanto ricavato da ogni occhiale venduto attraverso il sito internet www.arueyewear.it o il negozio Amazon.

L’operazione esclude qualsiasi guadagno per l’azienda, la quale mette a disposizione della causa una intera collezione, dando la possibilità agli utenti di donare una cospicua cifra portando a casa anche un prodotto di qualità interamente realizzato in Italia. L’iniziativa è presente sul sito dell’azienda al link https://arueyewear.it/shop. 

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico