Coronavirus, a Gricignano campagna di donazione de “I Portatori di Sant’Andrea”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – L’associazione “I Portatori di Sant’Andrea”, insieme al Comitato Festeggiamenti, in questo periodo storico di emergenza coronavirus, difficile per tutti, ma in particolare per i soggetti più fragili, lancia una campagna di donazione.

I componenti del sodalizio si autotasseranno per mettere a disposizione una parte del loro fondo cassa per l’acquisto di generi di prima necessità a favore dei concittadini che necessitano di assitenza. I destinatari saranno individuati tramite gli elenchi già presenti in Comune e nella garanzia dell’anonimato e della riservatezza.

Da qui l’invito dell’associazione a tutti i gricignanesi a collaborare per un piccolo gesto di solidarietà e amore. Si può partecipare in due modi. Il primo è quello di comprare direttamente i generi di prima necessità e lasciarli nell’apposito carrello all’interno del supermercati aderenti. Oppure si può donare una somma di denaro che verrà spesa per acquistare generi alimentari di prima necessità: per farlo clicca qui. Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine social dell’associazione I Portatori di Sant’Andrea oppure contattare il numero WhatsApp +393888503098. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico