Coronavirus, Salvini: “Esco preoccupato da incontro con Conte”

di Redazione

Matteo Salvini, come il governatore Attilio Fontana, chiede la serrata totale per la Lombardia per il contenimento del contagio da coronavirus Covid-19. Richiesta, avanzata nelle ultime ore, che è stata discussa a Palazzo Chigi, alla presenza del premier Giuseppe Conte e delle opposizioni.

Al termine dell’incontro, sui social il leader della Lega esprime tutta la sua preoccupazione: “Esco preoccupato – spiega -, abbiamo portato la voce di chi chiede misure drastiche subito, di chiudere tutto subito per ripartire sani. Ma la risposta è stata “no”. Quindi totale incertezza”. Insomma, il governo continuerebbe a tentennare. Aggiunge Salvini: “Ci hanno detto: vi faremo sapere… Noi stiamo dimostrando responsabilità, voglia di dialogo e compattezza. Non sono contento di quello che ho sentito: non ci sono tempi certi per l’economia e non si rendono conto dell’emergenza sanitaria”, conclude con toni duri Matteo Salvini.

Tuttavia, dopo le dichiarazioni di Salvini, il governo ha smentito la versione del leader della Lega, dichiarandosi pronto anche a prendere misure più drastiche per il contenimento del contagio (leggi qui). IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico