Aversa, Dello Iacono: “Scelta di Girone e Fiorenzano preoccupante dinanzi a difficoltà maggioranza”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Apprendo che i consiglieri comunali Girone e Fiorenzano, eletti nella lista di Obiettivo Aversa, costituita da me ed altri amici per la costruzione di un nuovo progetto politico per Aversa, hanno scelto di dichiararsi indipendenti. Non dissento sulla libertà di percorrere altre strade, ma sono preoccupata del momento in cui ciò accade, tenuto conto delle attuali difficoltà della maggioranza”.

E’ quanto dichiara la consigliera di maggioranza Imma Dello Iacono, capogruppo consiliare di Obiettivo Aversa, all’indomani della scelta dei consiglieri Marco Girone e Pasquale Fiorenzano di dichiararsi indipendenti in consiglio comunale, abbandonando di fatto la lista con la quale erano stati eletti. “Mi dispiace – sottolinea Dello Iacono – che si stia dando all’esterno l’impressione che le energie che potevano essere spese diversamente siano assorbite da calcoli personalistici e da interessi di bottega. I cittadini, me compresa, si augurano che possano essere, invece, dedicate alla soluzione dei reali problemi della città”.

“Ovviamente – conclude la capogruppo – questa trasformazione impone un ragionamento complessivo, serio e pacato, ed una revisione della composizione delle commissioni consiliari in cui sono presenti esponenti di Obiettivo Aversa, o meglio ex esponenti visto che le attribuzioni non erano legate alle persone ma alla lista e al progetto politico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico