Castel Volturno, spaccio sul litorale domizio: arrestati due nigeriani

di Redazione

Nella giornata dell’8 febbraio, i poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca, coadiuvati dai colleghi del commissariato di Castel Volturno, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Eriche Kaladu, 26 anni, nato in Nigeria e dimorante a Castel Volturno, sottoposto ad indagini.

Il provvedimento è stato emesso all’esito di un’articolata indagine, diretta dalla Procura di sammaritana, e condotta dagli agenti del commissariato di Sessa, avente come fine il contrasto al fenomeno di spaccio di sostanza stupefacente sul litorale domizio. L’attività trae origine dal sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente eseguito dal commissariato di Sessa Aurunca nel novembre 2018, riguardante circa 20 chili di marjuana e più di 200 grammi di cocaina, oltre ad alcune dosi di crack e altra sostanza.

A seguito della perquisizione domiciliare effettuata durante l’arresto di Kaladu, veniva rintracciato anche Bassy Oseyomon, 24 anni, anch’egli nigeriano e dimorante a Castel Volturno, irreperibile già da diversi mesi in quanto destinatario di un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, il 18 novembre 2019, per di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due indagati sono stati condotti in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico