Aversa, una serata al Teatro Cimarosa per aiutare il piccolo Tommaso

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Musidantea 2.0” va in scena per beneficenza. L’associazione e scuola teatrale presieduta da Luisa Tirozzi, con sede al Teatro Cimarosa, mercoledì 29 gennaio, alle ore 20.30, nello stesso teatro metterà in scena “Come un Uomo” per la regia di Carmen Pommella, attrice e regista aversana, molto nota al grande pubblico per i tanti ruoli interpretati sia a teatro che al cinema, non ultimo nel film Martin Eden, trionfatore all’ultima Mostra Cinematografica di Venezia.

Dopo il successo dello scorso anno dell’adattamento teatrale del capolavoro di Levi, “Se questo è un uomo”, il gruppo Musidantea 2.0 ritorna in palcoscenico sul solco della memoria storica.  Sulle tavole del Cimarosa, ci saranno diversi attori del sodalizio teatrale aversano, tra cui Salvatore Benitozzi, Rosa Farinaro, la stessa Luisa Tirozzi, ma anche alcune special guest, come Adriano Falivene, che sta ultimando per la regia di D’Alatri, lo stesso regista di “I bastardi di Pizzofalcone”, la ficton del Commissario Ricciardi in cui è presente da protagonista in tutta la serie, ed anche Antonio D’Avino e Daniele Marino, attualmente  impegnati nella tournee teatrale con Alessandro Gassman, nello commedia “Fronte del Porto”. In scena anche altre due promesse artistiche aversane: Jole Mariniello e Antonio Torino.

Per assistere allo spettacolo, basterà dare un minimo contributo di almeno 5 euro. L’incasso sarà devoluto in beneficenza per la causa del piccolo Tommaso Fusco, bimbo di appena due anni, affetto da gravi patologie, che necessitano di una operazione i cui costi non sono sopportabili dalla famiglia del bimbo. Quindi, mercoledì 29 gennaio tutti al Cimarosa, non solo per assistere ad una stupenda messa in scena, di questo gruppo, appunto il Musidantea 2.0, che sta facendo grandi cose, ma anche per aiutare il piccolo Tommaso.  Grazie anche alla famiglia Virgilio del Teatro Cimarosa, che non solo ha riportato il teatro in città, ma anche per l’attenzione data alle nuove generazioni, con la collaborazione con Musidantea 2.0 e alle cause benefiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico