Aversa, nasce nuovo brand di moda “Isabella Romei”: ancora misterioso lo stilista

di Redazione

Aversa (Caserta) – Innovazione e tradizione sono i due elementi fondamentali che rendono unici i capi del nuovo brand “Isabella Romei”. Il volto dello stilista che l’ha ideato è ancora avvolto nell’ombra affascinante del mistero, ma ci sta lanciando alcuni indizi grazie ad uno spot che sta facendo impazzire ed incuriosire il web.

Un’atmosfera ottocentesca, tessuti selezionati, bozzetti, colori e stampe del sud più luminoso e cenni di un lavoro sartoriale sono le immagini che lo spot (VIDEO IN ALTO) ci lascia del brand completamente “made in Italy”. Gli abiti ci rendono chiaro lo stampo sartoriale degli abiti firmati “Isabella Romei”, scelta e caratteristica che contraddistingue e conferisce a ogni outfit un aspetto qualitativamente alto e raffinato. Anche i materiali quali pietre preziose e spille, selezionati fra i top di gamma, rivelano quella che è l’anima del brand: elegante, creativa e delicatamente estrosa. Non a caso, la linea che ha creato il misterioso stilista è adatta ad ogni tipo di evento a cui una donna deve prendere parte.

L’atelier IR propone al mondo femminile una vasta gamma di abiti che siano essi da sera, da cerimonia o semplicemente per un’occasione speciale. Infatti, obiettivo principale di “Isabella Romei” è quello di far sentire ogni donna bella e appagata in un abito che sappia esprimere sé stessa e la propria personalità, rendendola unica proprio come ella merita. Tanta bellezza ed eleganza pronte ad essere sfoggiate da chi le sceglie. Resta solo da conoscerne l’artefice!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico