Aversa, la consigliera Olga Diana eletta presidente commissione Mercato Ortofrutticolo

di Redazione

Aversa (Caserta) – Al via la Commissione Speciale per il Mercato Ortofrutticolo di Aversa. A seguito della convocazione da parte del presidente del Consiglio comunale, Carmine Palmiero, nella giornata di ieri è stato formalizzato l’organismo che, sulla base di quanto approvato dal civico consesso lo scorso 7 novembre, dovrà sovrintendere su tutti i lavori di adeguamento del mercato ortofrutticolo.

La commissione speciale sarà composta dai consiglieri comunali: Paolo Santulli, Luisa Motti, Eugenia D’Angelo ed Olga Diana. Assente il consigliere comunale Alfonso Oliva, non avendo questi formalizzato le comunque annunciate dimissioni in caso di nomina. Eletta all’unanimità come presidente della commissione la consigliera comunale indipendente Olga Diana.

“L’istituzione della commissione speciale – dichiara la neoeletta presidente – è finalizzata a vigilare sull’andamento dei lavori di adeguamento per la riapertura del mercato ortofrutticolo e a promuovere gli stessi attraverso un’attività di controllo e d’impulso. Affinché sia davvero chiaro l’ambito su cui andremo ad operare e a vigilare, la commissione, come primo atto, chiederà copia di tutti gli atti relativi ai lavori effettuati nel mercato ortofrutticolo dal 1962 ad oggi e di tutti gli atti relativi ai contenziosi che hanno riguardato lo stesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico