Aversa, Concerto di Natale dei Normanni nel rione popolare

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si terrà sabato 21dicembre, a partire dalle ore 18, in piazza Giovanni XXIII, lo spettacolare “Concerto di Natale”, fortemente voluto ed organizzato dall’associazione Normanni onlus. L’evento sarà l’occasione per sentire ottima musica partenopea con alcuni tra gli artisti più famosi del panorama discografico campano.

“Sono molto soddisfatto dello splendido spettacolo musicale che abbiamo organizzato qui nelle Palazzine di Aversa. – ha dichiarato Giovanni Salzano, presidente dei Normanni – Spesso si parla di questa zona della città come zona di serie B, e di questa cosa siamo francamente stanchi. Abbiamo messo su una manifestazione come poche, ricca di artisti di fama nazionale, e lo abbiamo fatto con tutte le nostre forze. Vi invito a venire in piazza, sabato 21, ad ascoltare i big della canzone neomelodica Giusy Attanasio, Marco Calone, Luciano Caldore, Franco D’Amore, Luca De Vivo, Leo Ferruccio, Antony Paola Pezone, Enzo Barone, Kekko Canfora, Lello Ornato che voglio ringraziare personalmente perché hanno rinunciato al proprio cachet per la serata. Voglio, inoltre, ringraziare per la preziosa collaborazione l’Agenzia 5 Stelle di teverola in persona di Ernesto Caterino e Accademia Flor Dance. Vi aspettiamo numerosi”.

Costo di ingresso per la serata 2 euro, che verranno interamente devoluti inbeneficenza ai bambini della Casa di Babbo Natale in piazza Giovanni XIII, nella giornata del 24 dicembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico