Fratelli d’Italia approda a Casaluce. D’Ambrosio e Veneziano: “Rinasce la destra”

di Redazione

Casaluce (Caserta) – In occasione della conferenza stampa del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia del 16 novembre, con la partecipazione del coordinatore regionale Gimmi Cangiano e della senatrice Giovanna Petrenga, sono state ufficializzate l’adesione al partito del consigliere comunale di opposizione Giovanni D’Ambrosio, e la nomina di Giuseppe Veneziano a coordinatore cittadino.

“Una scelta di cuore e di coraggio. – sostiene D’Ambrosio – Coraggio di osare e mettersi in gioco per il bene della nostra comunità, con spirito di umiltà e condivisione. Veneziano sarà un grande coordinatore e intendo ringraziarlo pubblicamente per la fiducia e la stima nei miei confronti. Insieme faremo grandi cose”.

I due giovani, convinti sostenitori di ideali e posizioni del partito, danno inizio all’azione politica sul territorio, aprendo ufficialmente alle adesioni. Il gruppo, attraverso il blog, riporterà informazioni e proprie iniziative, facendosi promotore, sottolineano, “di una politica differente, che permetterà in maniera eterogenea ad ogni aderente di esserne il protagonista. Nel nome di Fratelli d’Italia rinasce la destra a Casaluce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico