Lite in discoteca, grave 26enne accoltellato

di Redazione

Un ragazzo di 26 anni è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime dopo essere stato accoltellato all’alba durante una lite in una discoteca. È successo nel locale Blu Star di Ossi, in provincia di Sassari. La lite con un altro giovane, e poi l’aggressione, sono avvenute al bancone del bar intorno alle 5. L’altro ragazzo è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato per tentato omicidio.

Il 26enne ferito si chiama Giovanni Fresi. Secondo le prime ricostruzioni, pare abbia provato a difendersi parando con un braccio un primo fendente, ma la seconda coltellata l’ha colpito in pieno ventre, provocando una ferita vistosa e una grave emorragia. Soccorso dai proprietari del locale, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso su un’ambulanza del 118: è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma la prognosi è riservata.

Quando sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sassari, dell’aggressore si erano perse le tracce. Sono così iniziate le ricerche: più tardi un sospettato è stato rintracciato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. I carabinieri stanno ora ricostruendo meglio la dinamica di quanto successo nella discoteca Blu Star, uno storico locale d’intrattenimento notturno conosciuto in tutta la provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico