Aversa, traffico di droga: Polizia arresta 35enne napoletano

di Redazione

 I poliziotti del commissariato di Aversa, guidati dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, hanno tratto in arresto Pasquale De Lucia, 25 anni, originario di Napoli, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Proprio ad Aversa, nella giornata di ieri, lungo viale Europa, la squadra investigativa del commissariato normanno ha notato movimenti di persone sospette; così è stato organizzato un servizio di appostamento dove si notavano una persona a bordo di ciclomotore ed un’altra che stava avvicinandosi. Sicuri di trovarsi al cospetto di una cessione di una partita di droga, gli agenti decidevano di intervenire riuscendo a bloccare subito una delle persone coinvolte mentre l’altra riusciva a fuggire.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici, previa perquisizione del ciclomotore e personale, veniva trovato in possesso, occultato negli slip, di un involucro contenente un’ingente quantitativo di sostanza stupefacente risultata essere cocaina per un peso di 55,64 grammi; droga destinata sicuramente ad alimentare le locali piazze di spaccio già costantemente monitorate dal commissariato aversano.

Nel corso della perquisizione personale sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e lo stesso ciclomotore. De Lucia, come disposto dalla Procura del Tribunale di Napoli Nord, veniva condotto nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico