Il centro vaccinale per Teverola, Carinaro e Casaluce è attivo dal 4 novembre

di Redazione

Teverola (Caserta)- Dopo le tante sollecitazioni giunte dai cittadini, l’amministrazione comunale targata “Futura Per Teverola” si è recata personalmente nel presidio Asl per verificare la situazione vaccini. Il Centro vaccinale è ufficialmente aperto da lunedì 4 novembre, nella struttura sanitaria situata in piazza Trieste e Trento.

Il centro è aperto per le vaccinazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. Inoltre, il lunedì gli operatori sono a disposizione dei cittadini per le prenotazioni, le trascrizioni, le certificazioni. Al centro vaccinale possono afferire gli utenti di Teverola, Carinaro e Casaluce. La responsabile del presidio è la dottoressa Nicla D’Ettore, l’infermiera professionale è Vincenza Vigliotta, in più è presente una vigilatrice.

“Anche questo importante obiettivo è stato portato a compimento, siamo soddisfatti di aver restituito un servizio fondamentale alla nostra comunità”, hanno commentato il sindaco Tommaso Barbato e il presidente del Consiglio comunale, Gennaro Caserta. “Aspettiamo – aggiungono – quanto prima il via libera anche per l‘attivazione del front office per i servizi territoriali (scelta/cambio medico, rinnovo ticket, prescrizioni) per completare definitivamente i servizi offerti dal presidio. Questa amministrazione lavora quotidianamente per garantire e migliorare i servizi essenziali dei cittadini, e mantiene gli impegni presi. Come sempre fatti, non chiacchiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico