Gricignano, servizio civile: bando per la selezione di 20 volontari

di Redazione

L’Assessorato alle Politiche Sociali, retto da Andrea Barbato, fa sapere che è stato emanato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nel 2020. A Gricignano sono disponibili 20 posti. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 di giovedì 10 ottobre. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Gli aspiranti volontari possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol, lo strumento informatico predisposto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Per accedere alla piattaforma Dol, compilare e presentare la domanda è necessario che i candidati siano in possesso delle credenziali Spid (Sistema pubblico di identità digitale) oppure di quelle fornite dal Dipartimento.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune (clicca qui sulla pagina dedicata) oppure rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, situato in via Marconi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico