Aversa, l’équipe di Radiodrama ritrova a Venezia lo zainetto rubato all’attore Di Leva

di Livia Fattore

E’ stata l’équipe della radio web tv aversana Radiodrama, in trasferta al Festival di Venezia a supporto di Carmen Pommella, l’attrice nostrana che proprio oggi sfilerà sul red carpet in occasione della presentazione del film Martin Eden, a trovare lo zainetto, contenente tutti i documenti e gli effetti personali, rubato a Francesco Di Leva, l’attore partenopeo che ha lavorato nella pellicola Il sindaco del Rione Sanità, trasposizione cinematografica del capolavoro di Eduardo De Filippo ad opera del regista napoletano Mario Martone.

Lo zaino è stato ritrovato grazie alle componenti di Radiodrama, Carmen Pommella, Daniela Ioia e Luisa Tirozzi. Le tre aversane lo hanno consegnato a Di Leva che, oramai non sperava più di ritrovare le sue cose. L’attore, dopo che la notizia del borseggio del quale era rimasto vittima, era stato anche oggetto di sfottò sui social, in particolare da parte di Gianni Simioli che lo definiva “sconfitto”, perché, partito per rubare una gondola, si era fatto fregare lo zainetto. Zainetto ritrovato dalle componenti di Radio Drama su di un traghetto.

“Rovistando tra i documenti – ha dichiarato Luisa Tirozzi – siamo risaliti al nome, poi io ho contattato Pommella e lei, tramite Daniela Ioia, ci ha procurato il numero di cellulare di Francesco Di Leva”. Radio Drama al gran completo ha incontrato l’attore della pellicola di Martone all’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. Qui Rosaria Raspanti di Radio Drama gli ha consegnato lo zainetto e, ovviamente, intervistato a beneficio degli ascoltatori del web radio tv aversana.

Sempre in tema festivaliero sarà questo il grande giorno di Carmen Pommella nella laguna (leggi qui). L’attrice aversana, con un curriculum di tutto rispetto al suo attivo, tra cui la partecipazione alle puntate dedicate al commissario Ricciardi, il personaggio tenebroso creato dalla penna dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, sfilerà oggi sul red carpet in occasione della presentazione della pellicola con la regia di Pietro Marcello che la vede tra le protagoniste nel ruolo di Maria Silvia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico