Aversa, Scuotri si autosospende da gruppo e commissione consiliari

di Redazione

“In virtù di tutto quello che è successo, ed essendo consapevole di aver commesso delle leggerezze di troppo, che riguardano sì la mia vita privata, ma che hanno avuto purtroppo un riscontro anche nella vita pubblica, ho deciso di autosospendermi sia dalla Commissione Politiche Sociali che dal gruppo consiliare La Politica Che Serve”.

Dopo le polemiche sul caso, ormai ribattezzato “Dildoland”, che lo ha visto protagonista per una festa di compleanno, quella per i suoi 21 anni, un po’ troppo “sopra le righe”, le cui immagini hanno fatto il giro dei social, Mariano Scuotri, consigliere comunale eletto nella lista “La Politica che Serve”, a sostegno del sindaco Alfonso Golia, annuncia l’autosospensione dal gruppo consiliare della sua lista e dalla commissione di cui è componente.

“Quando si sbaglia non si fa finta di nulla, si chiede scusa, si riflette e si va avanti compiendo un atto di maturità. Anche questo momento sarà per me occasione di crescita”, ha sottolineato il giovane consigliere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico