Aversa, Rotary Club “Terra Normanna”: il collare passa da Esposito a Cioffi

di Redazione

Venerdì 28 giugno, la conviviale del Rotary Club Aversa “Terra Normanna” è stata dedicata al passaggio delle consegne fra Pasquale Esposito, imprenditore del settore ristorazione-alberghiero, a Gianluca Cioffi, architetto – docente di Progettazione Architettonica al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università della Campania ‘”Luigi Vanvitelli”.

La splendida cornice del Castello di Limatola ha ospitato l’evento che suggella l’importante momento conclusivo dell’anno rotariano 2018/2019. Una raffinata atmosfera ha accolto i numerosi soci intervenuti che, unitamente agli altri commensali, alle autorità rotariane ed ai familiari, hanno presenziato a questo appuntamento, ricco di significato. Ricevere il collare rotariano, simbolo di autorità e responsabilità, non è un semplice gesto dettato dal protocollo ma significa assumere una responsabilità nei confronti del Rotary e dei soci e confermare i principi rotariani.

Cioffi ha sottolineato il suo impegno a continuare il programma e a seguire quella strada tracciata da chi lo ha preceduto, ringraziando il past president Pasquale Esposito e tutti i presidenti che con il loro impegno e il loro lavoro sono riusciti a far diventare grande il club, esortando una condivisione e partecipazione attiva nei soci per contribuire a farlo crescere e progredire ulteriormente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico