Casaluce, D’Ambrosio: “Fondi regionali, vigileremo su operato della maggioranza”

di Redazione

Casaluce – “Vigileremo sull’operato dell’amministrazione guidata da Antonio Tatone con l’intento di dar vita al confronto costruttivo per il bene di Casaluce”. A parlare è Giovanni D’Ambrosio, che, tra le fila di “Idee in Comune”, il quale, in occasione delle amministrative dello scorso 26 maggio a Casaluce, è risultato il primo eletto a fronte del 189 voti ricevuti, che gli sono valsi l’elezione a consigliere comunale di opposizione.

“Il nostro lavoro comincia sin da subito, con la restante parte dei fondi legati al programma operativo complementare 2014-2020 pervenuta nelle casse pubbliche. – afferma il consigliere – Nello specifico, il fondo economico, pari a 30mila euro, sarà funzionale alla pianificazione di emergenza comunale ed intercomunale di protezione civile”.

“Indubbiamente – continua D’Ambrosio – si tratta di risorse da investire bene per migliorare la vivibilità del nostro paese. In quanto opposizione, riteniamo sia positivo l’arrivo del finanziamento dalla Regione Campania; il nostro dovere nei confronti dei cittadini è quello di controllare quanto viene fatto dalla maggioranza e portare le voci di ognuno di loro a livello istituzionale. Pertanto, nei prossimi giorni mi recherò in comune per conoscere come verranno gestiti i fondi. Manterremo una linea aperta al dialogo che miri a rendere Casaluce una città concreta – conclude – ed al passo coi tempi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico