Teverola, Molinaro (Lusini sindaco): “La politica deve unire, non dividere”

di Redazione

Francesco Molinaro ha 40 anni, è sposato ed ha due figli, un maschio di 17 anni e una ragazza di 15 anni. Ed è uno dei candidati al consiglio comunale con la lista civica “Teverola Città” che propone come candidato sindaco Biagio Lusini. Si occupa di telefonia mobile essendo un perito tecnico industriale ed ha deciso di provare questa nuova esperienza perché ha un sogno: “Rivedere nuovamente ricompattato il mio paese”.

Per Molinaro infatti “la politica degli ultimi anni ha solamente diviso, e anche all’interno della cittadinanza ci sono troppe spaccature. Dobbiamo ritornare ad essere uniti nella vivibilità della nostra terra. Amo stare in mezzo alla gente, e ritengo sia fondamentale che insieme si decidano le sorti della comunità. Noi di ‘Teverola Città’ punteremo sul sociale e sulla viabilità, per rendere, come già detto, vivibile nuovamente Teverola”.

E sulla scelta di Lusini Francesco Molinaro è chiaro: “E’ l’unico che è riuscito a fare qualcosa di concreto per la città dove abito. Quello che abbiamo oggi è semplicemente il risultato del duro lavoro di quell’amministrazione. Quello che Lusini vuole fare è molto semplice: portare a termine quel progetto iniziato anni fa. Ed ha bisogno della fiducia di tutti noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico