Aversa, Elena Caterino (Pd): “Mi ripresento per amore verso la mia città”

di Redazione

Amo la mia città ed è per questo che mi ripresento agli elettori per chiedere un nuovo atto di fiducia. Chi conosce la mia storia politica e la mia sfera personale sa bene quanto sia solido il legame che mi lega alla mia città. Un impegno importante che si è concretizzato quando ho avuto il privilegio di essere eletta in consiglio comunale.

Il mio impegno è stato, e sarà sempre, ispirato dall’amore che mi lega ad una comunità e alla riconoscenza che devo ai tanti cittadini che sostengono ogni mia scelta con forza e affetto. Ho ricoperto per circa due anni e mezzo la carica di consigliere Comunale di opposizione con dedizione e impegno. 

Mi ricandido per senso di responsabilità verso la nostra città e le persone che hanno condiviso, e stanno condividendo, un percorso sociale, civile e politico con me. In questa città abbiamo toccato il fondo, ma non può morire la speranza per una città migliore. Negli anni scorsi ho incontrato e guardato negli occhi professionisti che ogni giorno si spendono in prima persona, volontari che giocano un ruolo fondamentale, cittadini con i loro bisogni, piccoli e grandi, che attendono una risposta convincente. Tutti costoro chiedono una cosa fondamentale alla politica: di non stare con le mani in mano, ma di prendere a cuore il loro lavoro, il loro impegno, le loro necessità.

Mi candido tenendo come faro il rapporto con gli elettori e con il territorio. Non si può fare buona politica stando chiusi nei palazzi, occorre muoversi e incontrare le persone. Ho macinato tanta strada negli anni, ora vorrei dar seguito al mio impegno per i bisogni della città, che già ben conosco per i miei precedenti incarichi e per esperienza diretta di vita. Sosterrò il candidato sindaco Alfonso Golia, persona per bene, l’amico con il quale ho condiviso tante battaglie politiche. Adesso ci aspetta una grande competizione politica che affronteremo come sempre insieme con l’unico obiettivo di far rinascere la nostra amata Aversa. Io ci credo. Noi ci crediamo.

Elena Caterino, candidata Partito Democratico (Alfonso Golia sindaco)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico