Aversa, D&T: “Noi sosteniamo Alfonso Golia, basta con ammucchiate elettorali”

di Redazione

Aversa – L’associazione politico-culturale “Democrazia & Territorio” ha maturato l’intento di essere presente alle prossine elezioni amministrative del 26 maggio, individuando nella persona di Alfonso Golia il candidato sindaco da sostenere. “L’intento – spiegano dall’associazione – è quello di attuare quei valori che ci hanno sempre contraddistinto e recuperare la fiducia degli aversani, delusi dalle pessime amministrazioni succedutesi in questi anni.

“L’appoggio ad Alfonso Golia – continuano – è nato dopo un confronto in cui Democrazia & Territorio ha apprezzato le sue qualità di apertura verso associazioni, movimenti e singoli cittadini, attraverso idee, proposte concrete e condivise, per trasformare Aversa in una città solidale, ospitale e vitale. Una città dove la fiducia verso le istituzioni da parte dei cittadini non venga vanificata da una classe politica che pensa ai propri interessi, dove responsabilità di governare significhi mettersi al servizio di chi vi abita e uguaglianza voglia dire rivolgere la propria attenzione verso coloro che hanno subìto in questi anni di malgoverno politiche sociali inefficaci e clientelari. Sono valori che condividiamo con Alfonso Golia, insieme al forte desiderio di costruire una città non solo vivibile, ma dove sia normale vivere bene”.

Il contributo di Democrazia & Territorio ad Alfonso Golia si è già concretizzato con un primo impegno. “D&T – sottolineano dall’associazione – ha partecipato al tavolo tecnico per la nascita del programma elettorale e le nostre proposte per poter cambiare la città hanno ricevuto l’apprezzamento dei tanti professionisti presenti. Le elezioni del prossimo 26 maggio rappresentano uno snodo fondamentale per Aversa. Con l’appoggio ad Alfonso Golia, Democrazia & Territorio va oltre la visione locale della politica e punta ad evitare che Aversa possa ancora essere governata da ammucchiate clientelari, cui vanno aggiunti, purtroppo, i seguaci del sovranismo nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico