Aversa, il Comune annuncia “un Natale ricco di luci ed eventi”

di Antonio Arduino

Aversa – Gira voce che la richiesta di sponsor fatta dall’amministrazione per realizzare le luminarie in città non sia stata accolta come ci si aspettava. Cosicché Natale sarebbe arrivato senza luci, fatta eccezione di quelle cosiddette “fai da te” accese dai vari negozianti.

Nulla di più sbagliato. Come afferma scherzosamente l’assessore Alfonso Oliva, “gufi e gufetti sono serviti”. “L’amministrazione comunale di Aversa – rassicura Oliva – garantirà un Natale ricco di luci ed eventi nella città”. E per il vicesindaco Michele Ronza “sarà tre volte Natale”, parafrasando “L’anno che verrà” di Lucio. Questo perché l’amministrazione ha stanziato per addobbare e realizzare eventi per la città 48mila euro destinati a luminarie, a cui si aggiungeranno 30mila euro, destinati agli eventi che saranno erogati dalla Camera di Commercio di Caserta. “Insieme permetteranno di realizzare un Natale sfavillante nella città di Aversa ricco di eventi”, fanno sapere dall’amministrazione.

La giunta si riunirà oggi, martedì, per ratificare con apposita delibera gli eventi che si realizzeranno e che saranno tantissimi. Come sempre verranno pubblicizzati attraverso la stampa e manifesti murali.  A questo punto, chi si augurava che l’amministrazione facesse registrare un flop sarà deluso. Questo Natale, assicurano i componenti della giunta, “sarà più sfavillante di quello dello scorso anno e sicuramente si trasformerà in una vera e propria attrazione per i cittadini aversani e non”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico