Triggiano, rapina in un negozio: arrestato uno dei malviventi

di Redazione

I carabinieri della compagnia di Triggiano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Bari, a carico di un 24enne ritenuto responsabile di una rapina aggravata in concorso, perpetrata ai danni di un esercizio commerciale di Triggiano, in via Virgilio.

Il malvivente, insieme ad un complice, il 25 novembre 2017, intorno alle 20.45, si era introdotto, travisato da passamontagna ed armato di un coltello, all’interno dell’esercizio commerciale, minacciando di morte la cassiera ed intimandogli di consegnare l’incasso pari a circa 200 euro. Non contento, il rapinatore aveva strappato violentemente dal collo della donna una collana in oro bianco e si era appropriato anche della sua borsa custodita sotto la cassa.

L’immediato intervento dei carabinieri consentiva, attraverso un accurato sopralluogo, di acquisire una importante traccia dattiloscopica. Inoltre, nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Bari, attraverso la visione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza ed altri riscontri, venivano conseguiti decisivi elementi che portavano alla certa identità del malfattore e quindi all’emissione del provvedimento di custodia cautelare in carcere.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico