Castel Volturno, Luise smentisce suo malcontento su candidatura di Diana

di Redazione

Castel Volturno – Arriva a stretto giro la smentita di Sergio Luise riguardante alcune voci che parlavano di un presunto “malcontento”, suo e di una parte del centrodestra, compresa la Lega, in merito alla candidatura a sindaco di Cesare Diana alle prossime amministrative di Castel Volturno.

In una nota, in cui fa presente che Luise ha ritenuto infondate tali voci, è intervenuto lo stesso Cesare Diana, che ha commentato: “Le notizie fuorvianti di oggi mi fanno pensare ad una strumentalizzazione da parte di chi non vuole la mia candidatura a sindaco di Castel Volturno. Questo tentativo è stato peraltro artatamente inscenato alla luce di un importantissimo convegno che si terrà mercoledì 12 settembre, a Pinetamare, e che vede tra gli ospiti l’ex governatore della Banca d’Italia, Antonio Fazio, e l’arcivescovo della Diocesi di Capua, Salvatore Visco. Un incontro che ho fortemente voluto anche in qualità di socio fondatore dell’Associazione nazionale ‘Costruire Insieme’”.

Secondo Diana, “si tratta, purtroppo, della solita attività di sciacallaggio attuata da certi personaggi noti della politica castellana, i quali vorrebbero in tutti i modi denigrare la mia figura, con il fine di ostacolare la mia candidatura. A queste persone ribadisco che non arretrerò di un centimetro, poiché per il bene della mia città io sono candidato e sono onorato di rappresentare tutti i cittadini, sia quelli che mi voteranno che quelli che non mi voteranno. Questo lo sottoscrivo a grandi lettere. Se poi vogliono la guerra, guerra sia, ovviamente elettorale!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico