Aversa, “La Notte delle Streghe” nel chiostro medioevale di Sant’Audeno

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora una iniziativa socio culturale targata Napolitano e Serra.  Un evento d’intrattenimento unico nel suo genere. Dopo il successo straordinario del Carnevale di Cimarosa, ballo in maschera d’epoca, degno delle più fastose feste carnevalesche veneziane, ispirato alla figura del genio musicale di Domenico Cimarosa, arriva “Aversa Underworld – La Notte delle Streghe 2018”.

Palcoscenico dell’evento, programmato a partire dalle ore 20 di venerdì 29 giugno, saranno l’ipogeo del chiostro medioevale di Sant’Audeno dei Normanni e i giardini mediterranei. Seguendo il format fusion, all’insegna della massima qualità nella perfezione dei particolari e nella bellezza dei dettagli, sarà possibile immergersi nelle installazioni contemporanee della più intrigante scena artistica realizzata dal vivo con i DueperNove e Domenico Napolitano, circondati da streghe, janare, cantastorie e fantasmi. Avvolti dalle melodie musicali di due straordinari virtuosi come Gaetano Imperatore e Giuseppe Perretta. Per il pubblico sarà un’esperienza da ricordare.

Le performance teatrali dell’Underworld Crew, faranno rivivere il medioevo e le sue cupe superstizioni. Ma non è tutto alle ore 22,30 avrà inizio la scena contemporanea con l’esibizione dei rapper emergenti Daise e Riseup in una miscellania tra cultura urbana, underground e ambientazione storica, che darà il via al DJset fino alla fine della serata, coniugando arte, musica, moda, performance teatrali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico