Trentola Ducenta, Sagliocco verso il ballottaggio: “Ancora più determinati. Comunità chiede cambiamento”

di Redazione

L’aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco, dopo il risultato emerso dalle urne il 10 giugno scorso, ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutti per la grossa approvazione ricevuta dalla nostra coalizione. Nonostante siamo partiti in ritardo, i cittadini hanno comunque manifestato il loro gradimento, sia verso il programma elettorale proposto, sia verso l’eterogeneo e determinato gruppo politico, sempre presente sul territorio.

Il mio impegno continua con più forza di prima. Con la squadra proseguiremo questo percorso di rinnovamento, che pone al centro gli interessi di tutta la comunità. Il ballottaggio ci vedrà ancora più tenaci, ma con gli stessi modi garbati che ci hanno contraddistinto dall’inizio della campagna elettorale, e che hanno portato molti cittadini a propendere per noi. Continueremo a portare vicinanza, idee e concretezza e lasceremo, ancora una volta da parte, il chiacchiericcio da paese.

Il nostro obiettivo è portare Trentola Ducenta ad essere un attrattore, un comune all’avanguardia e il fiore all’occhiello dell’Aversano. Il risultato ottenuto domenica rappresenta per l’intera coalizione un punto di partenza per la sfida del 24 giugno, ma soprattutto per quella più grande che dovremo affrontare dopo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico