Lusciano, gli negano mancia e parcheggiatore abusivo squarcia una gomma

di Nicola Rosselli

Non gli danno la mancia e lui si vendica squarciando uno pneumatico della loro vettura. Protagonista, in negativo, un parcheggiatore abusivo che esercita la propria professione presso la fiera settimanale di Lusciano. Vittima la collega giornalista Annamaria Iodice che ha postato la disavventura sulla pagina Facebook “Aversa che non va….che non va?”.

“Breve storia triste, che fa rabbia e ci fa capire che siamo in pericolo”, scrive la collega, che continua: “La racconto perché altri possano stare attenti: io e mia madre siamo andate al mercato di Lusciano, con auto parcheggiata nella strada dopo il cui incrocio c’è il bar. Lo specifico perché di parcheggiatori di colore ce ne sono tanti ma ognuno ha la propria zona ed è bene distinguerli per stare attenti. Uno di questi si è avvicinato chiedendo il pizzo ma non avevamo monete”.

Il parcheggiatore si è accontentato? Niente affatto: “Il risultato? Una ruota squarciata mentre stavamo andando via! Non ce ne siamo accorte al momento ma anche se lo avessimo fatto avremmo rischiato grosso perché gira un tizio armato di coltello e lo fa proprio vicino il comando dei vigili urbani di Lusciano! State attenti, diffondete e denunciate!”. Ogni commento è semplicemente superfluo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico