San Marcellino, rapinano due borse ad una donna: arrestati dai carabinieri

di Redazione

I carabinieri della stazione di San Marcellino, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di rapina, Doria Salvatore, 38 anni, di Vigevano (Padova) e Fabio Sociale, 31, di Lusciano. I due, travisati da passamontagna e nascosti nei pressi di un garage in via Frosinone, hanno immobilizzato e malmenato, a scopo di rapina, una 39enne di origine ucraina, che risiede a San Marcellino, dipendente di una tabaccheria del posto. I malfattori si sono impossessati di due borse che la donna portava al seguito dileguandosi poi, a piedi, per le vie circostanti.

I carabinieri, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca dei malviventi che sono stati intercettati e bloccati anche con l’ausilio di personale dell’istituto di vigilanza “Security Service” in quel momento in transito in quella via.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. La donna, nella circostanza ha riportato lievi contusioni. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico