Trentola Ducenta, Saverio Fabozzi di “A Testa Alta” scende in campo con Sagliocco

di Redazione

L’associazione “A Testa Alta” entra a far parte a pieno titolo della coalizione di Andrea Sagliocco. A scendere in campo al fianco dell’aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta sarà, Saverio Fabozzi, noto medico di base, più volte candidato al consiglio provinciale e già consigliere comunale nel 2007.

La decisione di Fabozzi arriva dopo un incontro tra il gruppo politico e l’Associazione rivelatosi estremamente proficuo. A seguito del confronto tra le parti, avvenuto sabato scorso, Sagliocco ha provveduto ad integrare i punti programmatici esposti dai rappresentanti di “A Testa Alta”.

Temi cardini del programma saranno: il sociale, i lavori pubblici, l’istruzione, l’attenzione alla terza età e alle fasce più deboli e meno abbienti.

Fabozzi, entusiasta, ha dichiarato: “Sento forte l’orgoglio nel prendere parte a questa nuova avventura, che rappresenta una netta discontinuità rispetto al recente passato politico. Dimostreremo, con i fatti, di essere il cambiamento che da tempo tutti cercano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico