Trentola Ducenta, Perfetto inaugura comitato elettorale: “Ecco le nostre idee”

di Redazione

Sabato 24 marzo, alle ore 20.30, si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Perfetto e della sua squadra, al civico 32 di via Nunziale Sant’Antonio. “Una forte affluenza di persone che hanno voluto onorarci della loro presenza, a cui va il mio personale, e quello del mio gruppo, ringraziamento dal profondo del cuore. La sala del comitato elettorale era gremita ed all’esterno un ‘fiume in piena’ di persone al punto da bloccare via Nunziale Sant’Antonio. Tutto questo ci inorgoglisce e ci dà quella carica sempre più forte per andare avanti e proseguire nel nostro cammino e con il nostro programma”, ha commentato Perfetto.

Per l’occasione sono stati ufficializzati i simboli delle due liste: “Trentola Ducenta nel Cuore” e “Trentola Ducenta la città che vogliamo Insieme si può”. Intervenuti i candidati della compagine, tra cui la dottoressa Claudia D’Aniello, l’avvocato Maria Domenica Ranucci, la dottoressa Laura Ornato, l’ostetrica Rosita Landolfi, Francesco Pellegrino, Annalisa Coscione sia per presentarsi che per illustrare le loro idee e progetti che faranno parte del programma. “Altri candidati non hanno potuto parlare al pubblico perché il tempo è stato tiranno, ma avranno modo di intervenire alla prossima apertura di un altro comitato elettorale che avverrà a breve”, ha fatto sapere il candidato sindaco. Intervenuti, tra gli altri, il direttore della Banca popolare di Ancona, dottor Antonio De Santis, e l’architetto Carmine Spiaggia. Perfetto ha poi ringraziato il comitato festeggiamenti della Madonna Maria SS. Dell’Arco ed Agostino Vitolo, uno dei candidati, titolare del panificio Real Pane per aver preparato e curato il buffet aperto al termine del discorso di apertura.

“Ho illustrato, – dichiara Perfetto – anche se brevemente, alcuni tra i tanti punti del programma elettorale, fra cui l’Urbanistica, l’Ambiente, lo Sport, l’Edilizia Scolastica. L’idea è quella di istituire un asilo nido comunale ed una mensa scolastica comunale. Per quanto riguarda i servizi sociali, particolare attenzione alle fasce deboli, ai giovani, agli anziani, ai bambini, alle persone con disabilità, alle famiglie in difficoltà. Poi la sicurezza, la zona Pip – Piani di insediamenti produttivi, il trasporto pubblico, tema quest’ultimo a cui noi teniamo tanto e che renderemo uno dei cavalli di battaglia della nostra campagna elettorale, in quanto ci sono molte persone, soprattutto studenti, che recandosi alla stazione ferroviaria di Aversa sono costrette loro malgrado a farsi accompagnare magari anche alle 4 del mattino perché non c’è una fermata dell’autobus su tutto il territorio di Trentola Ducenta”. “Ancora – continua Perfetto, illustrando i temi del programma – il recupero e il riutilizzo delle strutture comunali presenti sul territorio ai fini sociali. Intendiamo istituire dei punti di ascolto per i cittadini dove ci sarà la presenza del difensore civico e dello psicologo, due figure professionali per la tutela ed il benessere dei cittadini. Viabilità e segnaletica stradale, con l’individuazione di un’area da adibire a fiera settimanale; riqualificazione del centro storico, immigrazione e tanti altri argomenti”.

A tutte le persone intervenute, a quelle che non sono potute intervenire ed a tutta la cittadinanza di Trentola Ducenta – è stato l’appello di Perfetto – chiedo il loro sostegno e la loro vicinanza in questa campagna elettorale che ci porterà sicuramente alla vittoria, nella consapevolezza che, una volta vinte le elezioni, non vinceranno Luigi Perfetto come sindaco e la sua squadra ma sarà la vittoria ed il riscatto dell’intera città di Trentola Ducenta. Perchè io non voglio essere e non sarò il sindaco di pochi ma il sindaco dell’intera città”.

Intanto, Perfetto ribadisce che “il nostro gruppo e il programma sono aperti a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo e che hanno a cuore le sorti della città, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico