Spaccio di droga, operazione “Security breath” della Polizia in tutta Italia

di Redazione

L’intero territorio nazionale, nei giorni scorsi, è stato interessato dall’operazione “Security breath” con cui sono stati intensificati i servizi di controllo soprattutto nelle aree particolarmente soggette a fenomeni di illegalità diffusa. L’operazione della Polizia di Stato è stata finalizzata a garantire maggiori livelli di sicurezza e vivibilità e per restituire ai cittadini un’adeguata “percezione di sicurezza”.

Anche grazie all’impiego del sistema Mercurio sono state controllati oltre 38mila veicoli e più di 24mila persone di cui ne sono state arrestate 66 e denunciate in stato di libertà 269. Inoltre, sono stati sequestrati più di 2 chili di sostanze stupefacenti e sono state elevate 700 contravvenzioni al Codice della strada e sequestrati 155 veicoli.

All’operazione, coordinata dal Servizio controllo del territorio, hanno partecipato le volanti di tutte le Questure con l’aiuto dei Reparti prevenzione crimine e con la collaborazione della Polizia scientifica. In tutto sono state impegnate 3.182 equipaggi.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico