Cesa, parte il servizio di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni

di Redazione

Prenderà il via sabato 3 febbraio il servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni. Il nuovo servizio, nasce dall’intesa stipulata fra l’amministrazione comunale di Cesa e la società addetta alla raccolta rifiuti nel comune atellano – la Dhi -, per soddisfare le numerose istanze provenienti in tal senso dalle famiglie con bambini e anziani.

Il servizio di raccolta straordinaria sarà effettuato il sabato mattina e va ad aggiungersi, e non a sostituire o modificare, la raccolta di pannolini e pannoloni che già viene effettuata il Mercoledì insieme al secco indifferenziato. Il diritto del servizio è limitato alle concrete esigenze, ed al momento della loro cessazione, i cittadini avranno l’obbligo di comunicare che non hanno più necessità di usufruire di tale servizio.

Il modulo per usufruire del servizio straordinario di ritiro domiciliare di pannolini e pannoloni, potrà essere ritirato e compilato presso l’Ecosportello sito nella sede del Comune di Cesa, in piazza De Gasperi.

Si precisa che potranno essere conferiti solo ed esclusivamente pannolini per bambini, pannoloni per adulti e nel caso gli operatori trovassero altre tipologie di rifiuti non effettueranno il ritiro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico