Forza Italia Cesa, Carmine Alma presenta il nuovo direttivo

di Redazione

Il coordinatore cittadino di Forza Italia a Cesa, Carmine Alma, dopo la nomina ricevuta dal coordinamento provinciale del partito ha strutturato il coordinamento cittadino sul territorio.

A seguito delle riunioni tra i partecipanti alla costituzione del nuovo progetto politico è stato nominato presidente del coordinamento cittadino l’avvocato Luigi Marrandino mentre il direttivo è composto da Ivano Oliva, Fausto Romeo e Gennaro Re, già consigliere comunale.

Hanno aderito al nuovo progetto Cesario Bortone, Cesario Pecovela, Roberto Cariulo, Enzo Villano, Agostino Di Santo, Marco Marrandino (già presidente del consiglio comunale), Alfredo Lucca e Patrizia Oliva.

“Ho trovato molto entusiasmo nelle persone che hanno aderito al progetto – commenta il coordinatore Alma – e insieme a tutto il gruppo costituente siamo fiduciosi in una crescita del coordinamento cittadino. Il nostro progetto è aperto a tutti coloro i quali vogliono contribuire con le loro idee alla crescita del partito e al riscatto della nostra comunità”.

Nella foto, da sinistra, Alma e Marrandino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico