Casal di Principe, Enricomaria Natale tenta la scalata alla Camera dei Deputati

di Redazione

Il Partito Repubblicano Italiano (Pri), fondato nel 1895 e il più storico tra quelli in campo per le prossime elezioni Politiche, punta su Enricomaria Natale, consigliere capogruppo al Comune di Casal di Principe e tra i pochissimi rappresentanti dell’agro aversano.

A differenza dei partiti più ‘grandi’, i repubblicani hanno deciso di supportare la candidatura dell’avvocato casertano che da anni è attivo sul territorio e che è deciso nel rappresentare Aversa e tutta Terra di Lavoro il prossimo 4 marzo.

Il leader provinciale dei Repubblicani, Enricomaria Natale, proverà la scalata alla Camera dei Deputati, come capolista nel collegio Plurinominale Campania 2 che comprende l’intera provincia di Caserta e poi anche nel collegio uninominale di Aversa e Castelvolturno.

“La politica ha dimenticato Aversa e tutto l’agro – afferma l’avvocato di Casal di Principe – ed ho deciso di mettermi in gioco con il Partito Repubblicano Italiano per dare la possibilità ai cittadini del nostro territorio di avere un proprio rappresentante quando il 4 marzo si ritroveranno alle urne. E’ assurdo quello che è accaduto in queste settimane, siamo diventati la terra di nessuno. Con forza invece dobbiamo dire che la storia di Aversa e dell’Agro merita di essere riconosciuta anche in ambito nazionale. Credo fortemente in questo progetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico