Movida ad Aversa: anno nuovo ma problemi vecchi per Via Seggio

di Antonio Arduino

Aversa – Il nuovo anno finisce così come era cominciato per i residenti di via Seggio, ossia nel caos più totale, come è sempre accaduto negli ultimi mesi. Chi intendeva o doveva rientrare a casa prima della mezzanotte si è trovato nell’impossibilità di farlo per la presenza dei giovani della movida che hanno provveduto a bloccare il passaggio delle autovetture utilizzando i bidoni della spazzatura.

E’ bastato spostarli, in particolare nel tratto ultimo della strada quello tra via Cirillo a piazza Marconi per rendere impossibile il passaggio delle autovetture a dimostrazione dell’insufficienza dai controlli effettuati nella zona delle forze di polizia municipale e nazionale.

Un ostacolo creato ad arte, non solo in questi ultimi giorni dell’anno, che, come mostra la foto messa sul profilo Facebook da un residente di via Seggio desideroso di rientrare per festeggiare con i familiari l’arrivo del nuovo anno. Per loro tornare a casa con l’auto prima della mezzanotte, ma anche dopo, è stata impresa impossibile, l’unica alternativa offerta è stata quella di lasciare la vettura in una zona limitrofa e tornare a casa a piedi.

Alla faccia del piano di sicurezza predisposto dal Ministero degli Interni, per questi giorni particolari, che avrebbe dovuto impedire abusi ed eccessi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico