Società

Napoli, “Old Wild West” apre nel cuore della città: 30 assunzioni e attenzione ai più piccoli

di Redazione

30 nuove assunzioni, standard di eccellenza, originalità del format e attenzione ai più piccoli. Nel cuore di Napoli è arrivata una nuova realtà, in perfetto stile western e con un nuovo modo di concepire il food e il divertimento: il ristorante della catena Old Wild West.

La Burger&Steak House più amata d’Italia ha aperto all’interno del cinema Metropolitan, in via Chiaia. “Una grande responsabilità aver portato Old Wild West a Napoli”, ha spiegato Marcello Di Rosa, delegato Cigierre, la compagnia specializzata nella ristorazione servita che propone un modello innovativo e originale.

Con Old Wild West, a Napoli arrivano anche nuove opportunità professionali: 30 giovani collaboratori infatti sono entrati a far parte della squadra del ristorante dopo aver seguito un training in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per formare i neo assunti, come spiega Roberta De Maria, supervisore interno.

Originali ambientazioni e tanto divertimento per tutta la famiglia, buon cibo e accoglienza soprattutto per i bambini che avranno la possibilità di giocare in una playground allestita con piscina con palline, scivoli e percorsi colorati.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico