Elezioni Gricignano, GiM propone alla “grande coalizione” un terzo nome per candidato sindaco

di Redazione

Nella serata del 9 novembre si è tenuta una riunione fra i gruppi politici “Gim – Gricignano in Movimenti” e “Uniti per Gricignano”.  Oggetto principale della discussione è stata la verifica della sussistenza dei presupposti per la creazione della cosiddetta “Grande Coalizione” e della confermata volontà comune di proseguire il discorso già intrapreso.

Gim ha espresso la volontà di proporre, anche alla luce dell’incontro avuto con il Pd e tenuto conto delle proposte già in campo rappresentate dal sindaco Moretti e da Aquilante, un’ulteriore figura che possa concorrere per ricoprire il ruolo di guida della coalizione.

“La volontà comune – spiegano da GiM – è quella di continuare le consultazioni interne alla coalizione, il tutto fermo restando la verifica del riconoscimento del ruolo di guida della coalizione nella capacità aggregante dell’attuale sindaco”.

Intanto, GiM domenica sera (12 novembre) incontrerà, nella propria sede alle spalle della casa comunale, i rappresentanti del progetto #SiPuòFare (Libera Gricignano, Insieme, VII Miglio e Comitato Donne, che propongono la candidatura a sindaco di Andrea Aquilante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico