Napoli, Andrea Sannino in concerto da “Mammina”

di Redazione

Napoli – Il buon cibo incontra la musica d’autore sul Lungomare di Napoli. A tenere a battesimo questo nuovo trend del ristorante “Mammina” è stato il giovane e già affermato cantautore Andrea Sannino, che con il brano “Abbracciame” sta conquistando un pubblico sempre più ampio, e che con la sua band intratterrà gli ospiti della serata con un repertorio musicale in cui si ritrovano brani italiani e internazionali.

La scelta di Sannino come protagonista della prima serata-evento è legata anche al titolo del suo singolo hit: Mammina si propone infatti come un luogo accogliente. Antonio Viola, presidente del gruppo “Ristorazione Italiana” attivo da dieci anni nel settore food e al quale fa capo Mammina, spiega: “Abbiamo voluto dare una nuova immagine al nostro ristorante, cercando di fare qualcosa di ancora ‘non visto ’ sul Lungomare”.

“L’idea – continua Viola – è creare un ambiente caldo ed accogliente che rispetti l’identità e i canoni della tradizione della nostra amata Napoli. Vogliamo comunicare costantemente la qualità di ciò che offriamo, come la nostra cantina, il banco del pesce e l’acquario. Questi ultimi realizzati a vista proprio per creare un dialogo continuo atto a verificare costantemente la qualità dei prodotti che offriamo”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico