Casoria, pizzeria sotto sfratto per “pizze troppo piccole”: dipendenti si incatenano

di Redazione

Casoria (Napoli) – Può un giudice autorizzare il proprietario di un immobile locatario di una pizzeria, legata al marchio Rossopomodoro, a procedere allo sfratto del locale in questione perché fa le pizze troppo piccole? Messa così sembra un enorme paradosso e invece ha tutta l’aria di un errore giudiziario o di qualcosa che sfugge alla ragione.

Eppure, un magistrato del tribunale di Napoli Nord ha condannato la società “L’Ulivo srl” a lasciare i locali all’interno del Multibit di Casoria di proprietà della “Immobiliare Italiana”.

Da dove nasce la diatriba? Dal fatto che oltre alla pizze normali per i clienti al tavolo venissero realizzate anche pizze più piccole da asporto. L’avvocato che assiste i titolari della pizzeria, Ciro Renino…In gioco ci sono 15 posti di lavoro.

Il 18 ottobre è giunto l’ufficiale giudiziario per eseguire il provvedimento di sfratto. I dipendenti si sono fatti trovare “incatenati”, o meglio legati da un nastro. Alla fine, l’ufficiale ha ritenuto di non procedere, rinviando il tutto a dicembre. I legali della pizzeria attendono di ottenere una sospensione del provvedimento, mentre l’avvocato Angelo Pisani di “Noiconsumatori” ha chiesto anche l’interventi del Prefetto di Napoli per comprendere cosa stia realmente accadendo.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico