- Castel Volturno, incendio in casa: muore un uomo, salve moglie e figlia
- Benevento, usura ed estorsione a ristoratori: 5 arresti
- Maltempo, in Campania allerta meteo per la giornata di domenica: temporali e vento forte
- Frattamaggiore, precipita da solaio capannone: morto operaio di Carinaro
- Ucciso per regolamento di conti nel clan Schiavone: arrestati dopo 11 anni autori omicidio di Crescenzo Laiso
- Covid nel Casertano, al 23 gennaio prosegue calo positivi: ma altri 8 decessi
- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
San Cipriano, musica e divertimento nel bene confiscato

In estate è tempo di musica con il Festival dell’Impegno Civile che domenica 23 luglio, sarà ospitato presso Etiket Music & Studio in Via Ruffini 15, a San Cipriano d’Aversa. In programma un’intera serata a suon di chitarra e batteria con il musicista Ciro Manna e i Radiokiller, Vasco Rossi Tribute Band.
Un doppio appuntamento musicale dal titolo «Libera(r)ti: la terra dei talenti», organizzato dalle associazioni «Arca» e «Work in Progress» insieme ad «Etiket», la web radio e agenzia di comunicazione nata su un bene confiscato alla camorra, promosso dalla rete di economia sociale con a capo il Comitato don Peppe Diana.
Lo spettacolo inizierà alle 20,30 con Ciro Manna musicista in vari club e con diversi artisti, partecipando a varie manifestazioni e ottenendo diversi riconoscimenti come miglior strumentista. Nel 2007 ha pubblicato il suo disco d’esordio “FEEL’N’GROOVE” all’insegna del rock-funk con contaminazioni jazz. La sua lunga carriera lo ha portato in giro per l’Italia.
I RadioKiller apriranno la seconda parte della serata, intorno alle ore 23. La band nata inizialmente dall’incontro tra l’ex tastierista dei Radiokiller, Lello (tastiere) ed ex cantante Luca (voce) nel maggio 2008, si è arricchita di Antonio alle chitarre, Francesco al sax, Biagio alle chitarre, Giorgio alla batteria e Luca al basso. Lo spirito della band è portare sul palco la musica del blasco passando per tutti i successi, vecchi e nuovi.
You must be logged in to post a comment Login