San Cipriano, musica e divertimento nel bene confiscato

di Redazione

In estate è tempo di musica con il Festival dell’Impegno Civile che domenica 23 luglio, sarà ospitato presso Etiket Music & Studio in Via Ruffini 15, a San Cipriano d’Aversa. In programma un’intera serata a suon di chitarra e batteria con il musicista Ciro Manna e i Radiokiller, Vasco Rossi Tribute Band.

Un doppio appuntamento musicale dal titolo «Libera(r)ti: la terra dei talenti», organizzato dalle associazioni «Arca» e «Work in Progress» insieme ad «Etiket», la web radio e agenzia di comunicazione nata su un bene confiscato alla camorra, promosso dalla rete di economia sociale con a capo il Comitato don Peppe Diana.

Lo spettacolo inizierà alle 20,30 con Ciro Manna musicista in vari club e con diversi artisti, partecipando a varie manifestazioni e ottenendo diversi riconoscimenti come miglior strumentista. Nel 2007 ha pubblicato il suo disco d’esordio “FEEL’N’GROOVE” all’insegna del rock-funk con contaminazioni jazz. La sua lunga carriera lo ha portato in giro per l’Italia.

I RadioKiller apriranno la seconda parte della serata, intorno alle ore 23. La band nata inizialmente dall’incontro tra l’ex tastierista dei Radiokiller, Lello (tastiere) ed ex cantante Luca (voce) nel maggio 2008, si è arricchita di Antonio alle chitarre, Francesco al sax, Biagio alle chitarre, Giorgio alla batteria e Luca al basso. Lo spirito della band è portare sul palco la musica del blasco passando per tutti i successi, vecchi e nuovi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico