Gricignano, servizio civile: ecco gli ammessi alla selezione. Il 31 luglio i colloqui

di Antonio Taglialatela

Il Comune di Gricignano ha pubblicato l’elenco dei candidati ammessi alla selezione di 20 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile per l’anno 2017, in collaborazione con l’Amesci.

Le selezioni si terranno lunedì 31 luglio, dalle ore 12.30 alle 15.30, nell’aula consiliare di piazza Municipio. Ad ogni candidato è stato assegnato un orario preciso per il colloquio. Dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti di un valido documento di riconoscimento.

Chi non si presenterà nella data e nell’orario stabiliti sarà escluso dal concorso o presentare adeguata documentazione di impedimento da inviare via fax al numero 081/19811451 entro 48 ore dalla data prevista per il colloquio. L’eventuale sessione di recupero sarà sostenuta nella sede dell’Amesci a Napoli, al Centro Direzionale Isola E3, il prossimo 8 agosto 2017. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.

I candidati in elenco contrassegnati dall’asterisco (*) dovranno consegnare in sede di colloquio la fotocopia del documento di riconoscimento. Mentre tutti i candidati il cui stato civile è diverso da “libero” devono consegnare in sede di colloquio il modulo Stato Civile, debitamente compilato, scaricabile da questo link.

Per ulteriori informazioni visitare la sezione dedicata sul portale istituzionale del Comune di Gricignano di Aversa: clicca qui.

ELENCO AMMESSI: clicca qui

ELENCO ESCLUSI: clicca qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico