“E se mi comprassi una sedia?”, il nuovo film di Pasquale Falcone

di Redazione

Napoli – Un film sulle difficoltà di produzione di una pellicola cinematografica, con tutti i retroscena e gli inconvenienti del caso affrontati con ironia e con il sorriso. “E se mi comprassi una sedia?” opera sesta del regista Pasquale Falcone, in uscita in 36 sale italiane (a partire dall’11 maggio) è una sfida tutta campana e di autoproduzione Pragma production di Nicola D’Auria).

Il titolo è un omaggio ad una risposta di Eduardo De Filippo a chi gli chiedeva consigli su come muovere i primi passi a teatro e nel mondo dello spettacolo.

Il film ricco di provocazioni e citazioni, lancia una sfida al campione di incassi Checco Zalone, raccontando un pezzo d’Italia, quella della produzione cinematografica, i suoi bisogni ed i suoi sogni.

Scritto, diretto e interpretato da Pasquale Falcone, nel cast volti storici del cinema ed emergenti: Gianni Ferreri Tano Mongelli, Fabio Massa, Elena Baldi, Benedetto Casillo e Sergio Solli di nuovo insieme dopo 32 anni in un film, Nicola Acunzo, Salvatore Cantalupo, Rosaria De Cicco, Ernesto Lama e Pietro De Silva.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico