Massimo Giletti verso Mediaset per dividersi “Domenica Live” con Barbara D’Urso

di Redazione

Cambiamenti in tv e passaggi dalla Rai a Mediaset quelli annunciati dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Una notizia, in particolare, risulterebbe clamorosa: Massimo Giletti, conduttore de “L’Arena” di Raiuno, è in trattativa per passare alla concorrenza berlusconiana e approdare su Canale5 dove prenderebbe le redini della prima parte di “Domenica Live” al posto di Barbara D’Urso.

La conduttrice napoletana andrebbe così in onda solo durante la seconda parte della trasmissione, quella dedicata all’intrattenimento. Giletti, quindi, si occuperebbe del talk politico, col quale ha sempre avuto la meglio su Raiuno rispetto a quello condotto (e spesso criticato) su Canale5 dalla d’Urso.

Molti dubitano del concretizzarsi della trattativa, anche perchè da qualche anno, sempre a ridosso della fine della stagione televisiva, si vociferato di un possibile passaggio di Giletti a Mediaset, poi mai avvenuto. Ma questa potrebbe essere la volta buona e rappresentare un duro colpo per Rai 1, che durante il pomeriggio domenicale riesce a primeggiare sulla concorrenza proprio con il talk di Giletti.

Altra new entry per Mediaset è Nicola Savino, attualmente a “Quelli che il calcio”, che dovrebbe affiancare Ilary Blasi a “Le Iene” di Italia1.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico